mercoledì 23 settembre 2009

UN NUOVO GIOCO PER LA VITA: UN CONCORSO SISAL CHE PROMETTE UN VITALIZIO VENTENNALE


Sisal ieri ha presentato il nuovo gioco «Win for life - Vinci per la vita». Si tratta di un concorso basato sulla scelta di 10 numeri tra 20. Due le opzioni di gioco: un euro e due euro. Il sistema assegnerà inoltre un undicesimo numero (il Numerone), che, se indovinato insieme ai 10 numeri pronosticati (con l’opzione due euro basterà il solo Numerone), permetterà di accedere al pagamento di una rendita ventennale di 4mila euro mensili (960mila totali). Lo Stato destinerà la quota erariale derivante dal gioco (23%) alla ricostruzione in Abruzzo.
il "Win for Life" sarà protagonista con estrazioni giornaliere, una all'ora, dalle otto alle 20, trasmesse da SisalTv (il canale visibile nelle ricevitorie) e sui siti www.sisal.it e www.giochinumerici.info.

1 commento:

WinForLife ha detto...

Segnalo questo sito per controllare la propria schedina on line:
www.sistemiwinforlife.it - Sistemi Win For Life
Permette di verificare la schedina sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente, oppure in una data specifica, i dati sono aggiornati in tempo reale.
Il sistema indica l'importo della vincita sulla base dei dati Sisal.
Gratuitamente, è possibile richiedere l'invio via email del controllo per 50 concorsi.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.