martedì 22 settembre 2009

IL SINDACO, LA BARCA E STRISCIA LA NOTIZIA



Track --Ieri sera, ho sintonizzato su Canale cinque, mentre si stava svolgendo "Striscia la notizia". E sai che cosa m'hanno fatto vedere?
Trick
-Non lo so, dimmelo tu.
Track -Una ragazzotta con un cane bassotto che ce l'aveva col sindaco di Palermo...
Trick
-Con Cammarata? E che cosa le aveva fatto che se la pigliava con lui?
Track
-Diceva che Cammarata ha una barca e, siccome lui non ci poteva andare per badare alla sua barca, ci mandava un dipendentte comunale.
Trick
-Ebbè, che male c'è? Io certe volte non mando il mio garzone a comprarmi il prosciutto. Track -Sì, ma quella ragazzotta faceva dire a quel "comunale" che lui ci andava in ora lavorativa.
Trick
-Non ci credo, Cammarata queste cose non le farebbe mai. Può darsi che quell'uomo ci sia andato qualche volta, in un ritaglio di tempo, all'insaputa del sindaco.
Track -
E Cammarata pare che sospetti questo, anche perchè giura e sacramenta che la barca non è sua, ma dei suoi figli...
Trick
-Ovviamente ne avrà piena disponibilità.
Track
-Purtroppo, dice Cammarata. questo avviene solo raramente. Questa estate ne ha usufruito solo per un paio di fine settimana.
Trick -Quando ovviamente il Comune è chiuso.
Track
-Ma guarda un po', proprio Canale cinque si mette a parare trabocchetti ad un sindaco che è tutto una cosa con Berlusconi.
Trick -E il capo non ha fatto nulla per impedirlo?

Track
-Cosa poteva fare, ieri sera stava cenando con Fini, che è un altra gatta da pelare e poi mica è lui che comanda a mediasette.
Trick -A mediasette no, ma a canale cinque sì, vuoi vedere che l'ha mollato?
Track
-Mollato? Ma credi che Cammarata non si sa difendere? Già ha dato incarico ai suoi legali di tutelare i suoi diritti davanti le sedi competenti.
Trick -Già, ora così si usa: allora come farebbero gli avvocati a campare, se non fosse così?

3 commenti:

sebastiano ha detto...

Questa è l'Italia che ci meritiamo

Unknown ha detto...

Il sindaco Cammarata non è un bravo sindaco.Palermo ne sta soffrendo molto come immagine efficienza occupazione turismo pulizia sicurezza.Palermo è capace di rivolte civili.Non capisco come mai non l'abbia ancora fatta.Forse ancora non ha toccato il fondo.Franz

mess ha detto...

La procura già da tempo ha avviato indagini su presunti abusi d'ufficio che riguardano la Gesip; adesso il procuratore aggiunto, Leonardo Agueci, ha disposto una delega di indagine su questa vicenda. Fra i primi provvedimenti delegati alla polizia giudiziaria, vi è stato quello di acquisire copia del servizio televisivo. La Procura di Palermo indagava da tempo sulla posizione dell'operaio della Gesip che si sarebbe assentato dal servizio per lavorare, fra l'altro, anche sull'imbarcazione intestata ai figli del sindaco di Palermo Diego Cammarata. L'inchiesta quindi non nasce dal servizio di Striscia la notizia, anche se le immagini del programma vengono acquisite dai pm.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.