venerdì 25 settembre 2009

LUNEDI' RIUNIONE STRAORDINARIA URGENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE


Il Consiglio Comunale di Barcellona è stato convocato d'urgenza per affrontare il problema della salvaguardia del bilancio approvato per il corrente anno finanziario. La riunione straordinaria, si terrà nell'aula consiliare di Palazzo Longano, con inizio alle ore 19. Considerata l'importanza dell'ordine del giorno è certa la presenza del Sindaco e dell'assessore competente, i quali spiegheranno le ragioni dell'urgenza dell'intervento sul bilancio.

4 commenti:

pippo biondo ha detto...

può avere a che fare con la nomina del commissario da parte della Chinnici?

barcellonablog ha detto...

La dizione dell'ordine del giorno è piuttosto evasiva, per cui bisognerebbe che qualcuno l'approfondisse. Comunque, basta assistere alla riunione del Consiglio per rendersi conto che significato abbia il termine "salvaguardia".

Franco ha detto...

Può darsi che "salvaguardia del bilancio" voglia dire "assestamento del bilancio". E questa è un'operazione che normalmente viene fatta in questo periodo dal Consiglio Comunale. Può darsi.

Anonimo ha detto...

imparato molto

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.