
l Comitato di coordinamento nazionale del Pdl, composto dal sen. Sandro Bondi, dall'on. Ignazio La Russa, e dall'on. Denis Verdini, ha sospeso in via cautelativa dal Movimento e ai sensi dell'articolo 48 dello statuto, i deputati siciliani Giambattista Bufardeci (inteso Titti), Michele Cimino e Luigi Gentile. Lo rende noto un comunicato.
Il provvedimento di sospensione viene motivato da un comunicato: "Vista la nota dei Coordinatori regionali della Sicilia, on. Giuseppe Castiglione e sen. Domenico Nania, in cui si segnala l'adesione dei tre deputati siciliani alla nuova Giunta regionale siciliana,

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
"Continuerò a lavorare con lealtà per il Pdl e a fare campagna elettorale per il nostro presidente Silvio Berlusconi e per il candidato Nino Strano" ha detto Luigi Gentile. "Ho appreso di essere stato sospeso da Ignazio La Russa, che mi ha telefonato - aggiunge Gentile - E' stato garbato: per quanto mi riguarda proseguirò nel fare il mio dovere per il partito".
FOTO( DALL'ALTO IN BASSO): CIMINO, BUFARDECI, GENTILE
FOTO( DALL'ALTO IN BASSO): CIMINO, BUFARDECI, GENTILE
3 commenti:
scusate l'intrusione. Ma il movimento dei giovani di sinistra barcellonese che fine ha fatto? in cuor mio li avevo appoggiati, sperando che qualcosa cambiasse, ma non ho più sentito nulla in merito. che mi potete dire? voi ne sapete qualcosa?
Può darsi che la risposta la diano loro. Se rimangono muti, vuol dire che per ora sono in apnea. Attendiamo.
l'ultima volta erano alla ricerca di cavalli allo stato brado..!
Posta un commento