lunedì 25 maggio 2009

BASTA UN CLICK

Berlusconi: il Pd è in liquidazione

Franceschini: confonde desideri e realtà

Di Pietro: martedì presenteremo la mozione di sfiducia

Il premier Silvio Berlusconi
- Quattro proposte di Pd e Idv su riduzione parlamentari ferme in commissione da giugno 2008 approfondimento
- Casini: la Lega ha le chiavi del governo, siamo noi l’unico antidoto a Bossi /di Carlo Fusi approfondimento
- Fini-D'Alema, asse per frenare il Cavaliere/ di Alberto Guarnieri approfondimento

4 commenti:

Stò Fra Gianni ha detto...

e insiste con Berlusconi!!!!!!!!!!!!!!
ma cos'è questa na Fissa!?!?!?!

ginetto ha detto...

ma invece di berlusconi... non potremmo parlare di tutti gli "zappaglioni" che infestano barcellona in questi primi giorni di calura estiva?

barcellonablog ha detto...

X GINETTO = Già l'hai detto. E questo dovrebbe bastare per far capire ai nostri amministratori che una città non solo si deve rendere bella con le opere pubbliche riguardanti l'arredo urbano, ma anche e soprattutto vivibile, mantenendola pulita e disinfestata. Solo che qui casca l'asino e difficilmente si può alzare. Mi si dirà che la pulizia dipende anche dal comportamento dei cittadini. Anche, ma non soltanto, perchè se non funziona il "pulitore" (ATO & company)se non è efficace il "disinfestatore", lo "sporcante" che ha pagato per un servizio malfatto, si sentirà autorizzato a
sporcare di più e a protestare nello stesso tempo. Vedi come si complicano le cose, anche per un'amministrazione che fa spendere allo Stato tanti soldi per abbellire la città.

Anonimo ha detto...

zappaglioni o berlusconi per me pari sono.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.