venerdì 29 maggio 2009

IL PRATO DEL SENATUR SARA' SEMPRE PIU' VERDE DEL SUO LONTANTO SUD

PADANIA, PADANIA MIA: BANDIERA VERDE, FAZZOLETTO VERDE, CRAVATTA VERDE
SICILIA, SICILIA SUA:... TIE'....... A TE UN PORTAFOGLIO SEMPRE PIU' AL VERDE

E' arrivata l'ora delle busta paga padana" scrive oggi 'La Padania' rilanciando la proposta avanzata alcuni giorni fa da Umberto Bossi. Il leader leghista infatti sta facendo della proposta sui salari territoriali uno dei cavalli di battaglia nei suoi comizi elettorali. "Mi impegno - dice Bossi a 'La Padania'- a portare a casa questo progetto. La vita non costa uguale dappertutto. E' giusto legare il salario al costo reale della vita". Il leader del Carroccio assicura che "dopo il federalismo e legge contro i clandestini" questa sara' "la prossima battaglia della Lega".

CLICCA SOTTO

Tutto chiacchiere e distintivo.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Federalismo e legge contro i clandestini?Salari territoriali? Non sono cose fatte o progetti buoni per l'Italia paese europeo civile.Fantasie che svaniranno dopo le elezioni.Bossi è un animale politico che sa come tenere sulla corda i pedemontani.Ma tutto il centrosud come fa ad accettare un'alleanza con lui?Misteri italiani.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.