domenica 24 maggio 2009

CONTESTAZIONE A SAN SIRO: ANCHE LO SPORT CI SI METTE ADESSO...

A SOBILLARE SARANNO I COMUNISTI E LE TOGHE ROSSE









CLICK
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/berlusconi-stadio/6.html



- Doveva essere il giorno della festa per il saluto ufficiale a Milano di Paolo Maldini. Milan-Roma, invece, si è tramutata in un doppio incubo rossonero: per la società, fischiata e contestata pesantemente dai propri tifosi, amareggiati per la stagione deludente, e per la squadra che, sconfitta per 2-3, si ritrova ora addirittura a mettere in forse la qualificazione diretta in Champions League. Altro che 2° posto. La festa vera la fa la Roma che vince con una punizione a 6' dalla fine del ritrovato Totti e, a sorpresa, con 90' di anticipo, guadagna il sospirato passi per la prossima Europa League.

2 commenti:

tifoso presente a san siro ha detto...

...hanno fischiato inoltre, un tratto della copertura del longano, il riattamento del cutroni zodda, le strade asfaltate, la piazzetta di calderà, i lavori della litoranea, il parcheggio a calderà a fianco torrente longano, altri lavori che stanno partendo. non sono un partigiano dell'amministrazione nania, ma guardandomi intorno vedo una città che è un cantiere aperto, giusto o sbagliato qualcosa si fa. sfido ai commentatori (non tutti ho letto commenti serie e pertinenti) di questo blog, compreso le veline, di indossare la tuta di allenatore e disporre i giocatori in campo (a Barcellona c'è l'usanza di andare allo stadio e trasformarsi da allenatore anche se non si una vera e propria cognizione).

RIN tin tì ha detto...

Questi dovrebbero fischiarli al D'Alcontres. Ognuno per sè e dioberlus per tutti.Ciao Rin_tin_tì

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.