Ebbene adesso sta dimostrando che le sue promesse non sono false e che quindi non è bugiardo. E poichè le mantiene anche a distanza di un anno, non è quindi neppure di corta memoria.
La seguente notizia ne è la prova:
BRAMBILLA MINISTRO E 5 NUOVI VICE - Michela Vittoria Brambilla nuovo ministro del Turismo, senza portafoglio, e altri cinque viceministri. Il Consiglio dei ministri ha anche dato il via libera alla proposta di Berlusconi di allargamento dell'esecutivo. I cinque viceministri sono: Roberto Castelli (Infrastrutture), Ferruccio Fazio (Welfare), Paolo Romani e Adolfo Urso, (Sviluppo economico), Giuseppe Vegas (Economia).
Ma ecco un'altra notizia, con cui si dimostra che, se il Premier aveva per caso dimenticato di fare qualcosa (il Ministero della salute, diciamo) adesso finalmente ha riparato a quella dimenticanza facendo approvare al Consiglio dei ministri un disegno di legge per l'istituzione del ministero della Salute.
Lo ha annunciato, in conferenza stampa a palazzo Chigi, personalmente Lui, puntualizzando che sul ddl il governo "chiederà una corsia preferenziale in Parlamento per la sua rapida approvazione".
Non solo resipiscenza ma anche rapido rimedio.
clicca qui:-Nessuna notizia sul ministero
2 commenti:
IL governo nato snello si sta ingrossando.L'appetito vien mangiando...Il presidente Napolitano l'ha esortato a non ingrossarsi troppo.
Posta un commento