martedì 14 ottobre 2008

NUVOLA E SCIA: ACCOPPIATA CELESTE.

zoom: cliccando sulle foto.










Queste tre foto sono state scattate oggi alle ore 17 e 55, da Barcellona. La nuvoletta è sempre là nella stessa posizione verticale sulla zona delle ciminiere.
A differenza dell'altro giorno, stavolta orizzontalmente sulla nuvoletta si stende una delle scie che, da tempo, appaiono sul nostro cielo, ad un'altezza che non è certamente quella in cui solitamente si forma la condensa dietro gli aerei a reazione di linea.
Cos'è quella nuvola persistente?
Cos'è quella scia?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

I N Q U I N A M E N T O !

Anonimo ha detto...

un ufo !!!

Anonimo ha detto...

Probabilmente si tratta di una cosiddetta scia chimica. Da tempo, ormai, in tutto il mondo fenomeni di questo tipo contnuano a manifestarsi e spesso sono associate a sorvoli di aerei militari. In rete si vocifera di armi per il controllo del clima...

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.