mercoledì 8 agosto 2012

ADESSO L'ESTATE SEMBRA IL PRELUDIO DELL'INFERNO

Persiste lo stato di eccezionale calura che ormai ci tormenta da settimane.
Siamo come imprigionati in una coriacea bolla di calore,  preludio dell'inferno.
Sinceramente, soprattutto noi con addosso il peso dell'età, ci sentiamo stremati e sarebbe davvero l'ora che il tempo smettesse di affliggerci,.
Anche se bisogna ammettere che su ciò la Natura può accampare le sue ragioni nei confronti della sconsideratezza di noi umani. O peggio: di noi disumani.


Questa intanto la previsione che ci offre l'Aeronautica Militare, nell'immediato.
 E non è consolante:

Temperatura


AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 08/08/2012
FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE:
PERSISTONO CONDIZIONI DI ONDA DI CALORE SU EMILIA ROMAGNA, LAZIO E
SU TUTTE LE REGIONI MERIDIONALI, ISOLE COMPRESE, CON TEMPERATURE
MASSIME OLTRE I 35°C, SPECIE AL SUD.
C.N.M.C.A.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.