mercoledì 18 luglio 2012

BARCELLONA POZZO DI GOTTO IN RICORDO DI PAOLO BORSELLINO E DELLA SUA SCORTA

20 di legalità. Barcellona Pozzo di Gotto ricorda il giudice Paolo Borsellino e gli uomini della sua scorta:.Agostino Catalano  Emanuela Loi , Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.

Domani, giovedì 19 luglio 2012, in occasione del ventennale della strage di Via D’Amelio, la città di Barcellona Pozzo di Gotto si mobilita con manifestazioni e momenti di riflessione rivolti a tutte le fasce d’età.
In tre posti centrali della città avranno luogo quattro eventi tra loro collegati: l'Aula Consiliare di Palazzo Longano alle 18.15 ospiterà il momento istituzionale con la presenza delle massime autorità provinciali e cittadine...
(continua a leggere)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché non è stato invitato il Procuratore Generale, quale massima autorità rappresentante la magistratura requirente nel Distretto della Corte di Appello di Messina??? Complimenti all'amministrazione per la caduta di stile. VERGOGNA!!!!!

barcellonablog ha detto...

Non riesco a capire perche' ricorrere all'anonimato

Tommy ha detto...

Chiedo scusa per l'anonimato, non era voluto ma è stato dovuto al fatto che ho scritto quel commento servendomi di uno smartphone e non era facile districarsi tra le impostazioni.
Mi Tommaso e sono un giovane laureato in Giurisprudenza.
p.s. ma il creatore di questo blog, oltre ad avere un viso raffigurato in foto, ha anche un nome? Non sono riuscito a trovarlo all'interno del blog

francesco ha detto...

A servirla, il mio nome è Francesco Cilona,

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.