martedì 17 luglio 2012

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA TEATRO AMATORIALE

Francesco Chianese, direttore Artistico della compagnia teatrale barcellonese "Ettore Petrolini", è il nuovo Presidente Provinciale della F.I.T.A./Messina.
Domenica, nella sede dell'Associazione Ettore Petrolini di Barcellona PG, si è svolta l'Assemblea Provinciale della F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatoriale) Messina al fine di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo dopo la naturale scadenza di quello uscente.
 Erano presenti i responsabili di quasi tutte le compagnie della provincia ed il Presidente Regionale della F.I.T.A./Sicilia Dr. Santi Consoli.
Il Consiglio direttivo votato all'unanimità è risultato il seguente:
Presidente: Francesco Chianese (già vice presidente) direttore artistico dell'associazione barcellonese "Ettore Petrolini";
Vice presidente: Angelo Triferò dell'associazione Koinè Teatro di Venetico;
Segretario: David Amalfa dell'associazione Dietro le quinte di Milazzo;
 Tesoriere/economo: Luigi Mandanici dell'associazione Le Nuove Immagini di S.Filippo del Mela; Consiglieri: Nino Spada dell'associazione Colapesce di Pace del Mela e Angelo Fausto Napoli dell'associazione Koinè di S.Agata di Militello.
Dopo la nomina, il neo presidente Francesco Chianese ha proposto che al messinese Rino Miano, tesoriere del Consiglio Regionale FITA/Sicilia, venisse assegnato,per gli impegni profusi in provincia, il titolo di "Presidente Onorario".
L'Assemblea ha accolto con entusiasmo la proposta.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.