domenica 21 agosto 2011

LE PREOCCUPAZIONI DEL PRESIDENTE NAPOLITANO ( E NON SOLO SUE) A COMUNIONE E LIBERAZIONE

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, la cui presenza al meeting Comunione e Liberazione va considerata un evento eccezionale, con un suo vibrante discorso ha espresso l'amarezza e la vivissima preoccupazione che, in questo momento, la Nazione sta soffrendo, non ultimo per l'inconcepibile stato di confusione e d'incertezza registrato di fronte al persistere della crisi che ci attanaglia.

CLICCA

/swflash.cab#version=10,0,0,0" width="640" height="390">

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Onorevole presidente Napolitano,il governo +che esitare nasconde i problemi e purtroppo è scoppiata la crisi,una crisi che galoppava ormai da un anno.Purtroppo al timone abbiamo un padrone,con logiche da
padroni,attento ai sondaggi,manovratore esperto delle sue reti,inbonitore degli sportivi, (calcio) vecchiette
(sop opera) giovani( grande fratello,saranno famosi) grande illusionista dei beoni.A interessi da imprenditore
e quello deve fare, di condottiero abbiamo già il Bossi il leghista duro e "puro",sinceramente Signor
Presidente; ma secondo lei con questi 2 dove andremo o come andremo a finire?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.