martedì 3 maggio 2011

UNA DONNA PER LA PRIMA VOLTA DIRETTORE GENERALE DELLA RAI


Sarà proprio una "Lei", a prendere domani il posto di direttore generale della Rai, fino a qualche giorno fa occupato da Masì, ora passato ad amministrare la Consap.
E' Lei di nome e di fatto, visto che si tratta di una signora, Lorenza Lei, bolognese, 50 anni, già in Rai dagli anni 90, e dal 2009 impegnata nel prestigioso compito di vicedirettore generale con delega alle Risorse artistiche.
Ad assumere l'importante carica, Lorenza Lei è stata designata all'unanimità dal consiglio di amministrazione della Rai.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.