sabato 7 maggio 2011

LA RUSSA GIUDICA LA BELLEZZA DELLE DEPUTATESSE


Ignazio La Russa, una volta smessa la casacca di ministro, potrebbe avere un posto assicurato in una giuria permanente per concorsi di bellezza.


Il ministro della Difesa Ignazio La Russa, durante una cena elettorale del Pdl a Milano a sostegno della ricandidatura di Letizia Moratti ha ironizzato su l'aspetto estetico delle parlamentari di centrosinistra, sottolineando come nessuna eletta nel centrodestra è tanto brutta quanto quelle dello schieramento avversario.
(Il Sole 24 ore)

Ad esprimere un così tagliente giudizio estetico è stato ovviamente un adone faccia d'angelo, novello Rodolfo Valentino, dalla voce flautata e dai modi cortesi.

1 commento:

Vanni ha detto...

Probabilmente perchè alle parlamentari del centro destra sono richieste non doti politiche ed intellettuali,ma ben altre doti per essere nominate deputato.
E poi il ministro La Russa si è mai guardato allo specchio?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.