lunedì 2 maggio 2011

AUGURI ROBERTO: CHE IL SIGNORE TI CONCEDA IL DONO DELL'UBIQUITA'


L'altro giorno, trovandomi nel giardino Oasi e avendo là visto il nuovo SegretariogeneralecomandantedelCorpodeiVigiliUrbani, Roberto La Torre, ho colto l'occasione per fargli gli auguri.
Per risposta ho avuto un larghissimo sorriso.

Ed io ho pensato: "Beh, dev'essere proprio contento d'avere avuto assegnato un interinato così impegnativo: speriamo che riesca ad abbracciare questo cumulo d'incombenze, sicuramente gravoso in una città come la nostra, dove tra carenza di personale ed esuberanza di problemi c'è da mettersi le mani ai capelli: che, guarda caso, lui - come me - ha in quantità limitata".
Ed è sicuramente per empatia che da qui gli rinnovo gli auguri di buon duplice lavoro.

4 commenti:

Cosimo ha detto...

Dott. Roberto La Torre: fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Occhio a tutto.

Vanni ha detto...

Chissà per quale arcano motivo vengono dati incarichi ad interim per la carica di comandante dei vigili urbani, scoperta ormai da diversi lustri.
Senza un vero e responsabile comandante,difficilmente potremo avere un efficiente corpo di polizia urbana,indispensabile presidio di legalità cittadina.

nunzia ha detto...

Vanni ,nella considerazione finale del tuo post,c'e' la risposta alla domanda che ti poni

Carmelo ha detto...

Un comandante ad interim fa comodo, non da fastidio sia fuori che dentro.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.