venerdì 19 novembre 2010

APERTO UNO SPIRAGLIO PER AFFRONTARE LE RICHIESTE DEGLI OPERATORI ECOLOGICI


L'incontro tra i sindaci dei comuni soci di ATO ME2 e l'assessore Regionale Giosuè Marino ha avuto il suo primo effetto: è stato loro garantito l'interessamento del responsabile regionale all'Energia e ai Servizi di Pubblica Utilità, presso la Serit, perché la richiesta - a suo tempo avanzata a quest'agenzia da ATO ME 2 e sostenuta dai sindaci - di un anticipo di cassa sulle somme riscosse per conto dell'Associazione d'Ambito, venga accolta.
Secondo quanto appreso, la Serit sarebbe disponibile ad anticipare, in proporzione alla riscossione dell'ultimo quadrimestre, il denaro richiesto per potere affrontare il pagamento del credito vantato dagli operatori ecologici, attualmente in agitazione appunto per il protrarsi del ritardo.
"Le maestranze - sarebbe stato assicurato - saranno pagate nei tempi minimi necessari al perfezionamento delle procedure tecnico-amministrative per l'accreditamento richiesto".

CLICCA QUI
I SINDACI DEL COMPRENSORIO ATO ME 2 CON UNA LORO LETTERA

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.