giovedì 18 novembre 2010

SONDAGGIO DEMOS: IL CROLLO PERSONALE DI BERLUSCONI


TUTTAVIA SE SI VOTASSE SUBITO, CON LA LEGGE PORCELLO, LA COALIZIONE PDL-LEGA CE LA FAREBBE : A MENO CHE IL CENTROSINISTRA NON SI PRESENTASSE COMPATTO


Il centrosinistra cresce mentre la popolarità di Berlusconi cala fortemente. Prima di lui -a lungo in testa- oggi oltre al capoclassifica Vendola, risultano graditi un Tremonti -in fortissima crescita di popolarità-45,8%, Bersani -40,8%-, Pier Ferdinando Casini -39,4%-, Gianfranco Fini - 38,6%-, Beppe Grillo -35,9%- Antonio di Pietro -35,1%. E alle spalle del Premier -32,4%- si trova solo, fra i nomi proposti, quello di Umberto Bossi -30,6%-.(FONTE ApCom)
CLICCA QUI:
APCOM- Governo/Sondaggio Demos: Berlusconi crolla al 32%,Ulivo sorpassa

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.