lunedì 18 ottobre 2010

DOMENICA PROSSIMA LA VIA ROMA SARA' AL CENTRO DELL'ATTENZIONE IN UN ICONTRO COI CITTADINI ORGANIZZATO DALL'AMMINISTRAZIONE NANIA


Domenica , 24 ottobre, alle ore 10,30, nella sala Conferenze dell’Oasi, si terrà un incontro con il Sindaco e un gruppo di progettisti, nel corso del quale, verrano ilustrate le prime proposte per un intervento di riqualificazione della via Roma.

Per l’occasione l’Amministrazione Comunale intende confrontarsi con gli operatori economici, le associazioni e tutti i cittadini per condividere un progetto, grazie al quale la via Roma, tolta dall'attuale stato dimesso, verrebbe arredata in maniera molto più dignitosa, per adeguarsi alla qualifica di salotto cittadino, che le spetta...

1 commento:

Unknown ha detto...

Finalmente!Bravo sindaco! La cosa incomincia a funzionare.La democrazia partecipata cambierà la nostra città e mentalità.Sindaco l'aspettiamo su questo blog.Come cittadino ringrazio,e mi auguro che siamo in tanti domenica ad ascoltarla.Mi auguro pure che i cittadini partecipino ai dibattiti sul nostro blog per far crescere la dmocrazia la libertà e diminuire la paura.
Franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.