venerdì 22 ottobre 2010

CARABINIERI: RECUPERATA "ERBA" DEL BUON RIPOSO


"Uno spinello? Aiuta a dormire meglio. La pensa così Ornella Vanoni, che giovedì 21 ottobre, intervenendo alla trasmissione di Radiodue ‘Un giorno da pecora’, ha rivelato il suo rapporto con le cosiddette droghe leggere".

”Qualche canna me la sono fatta in passato”, ha ammesso la cantante. La Vanoni, tuttavia, ha tenuto a precisare che uno spinello saltuario può anche andar bene, ”ma solo per dormire, non certo per vivere”. (Fonte Blitz)

NOTIZIA:
Blitz antidroga dei carabinieri nel quartiere di Tor Bella Monaca, alla periferia est di Roma. I militari hanno sequestrato 50 kg di hashish e arrestato un cittadino albanese.
PENSIERINO:
Chissà quanto a lungo si potrebbe dormire con i 50 Kg di ashish recuperati dai militari della Benemerita. Se la Star assicura che con un solo spinello si riesce a fare un buon sonno, cinquanta chili d'erba non basterebbero ad assicurare l'eterno riposo?

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.