sabato 25 settembre 2010

B & B L'AVEVANO NASCOSTA SOTTO IL TAPPETO???

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! – Dante Alighieri – Purgatorio – Canto VI ...








"La monnezza in Campania stava tornando da mesi, ma parlarne era viet
ato quasi fosse una bestemmia. Ora si scopre che non si era risolto nulla, tutto era nascosto. Strade invase dai rifiuti."
CLICCA:
“Lodo Gheddafi” pagato con le bollette Enel degli italiani

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E 'vero! Ritengo che questa sia un'ottima idea.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Mi piace la tua idea. Offerta di mettere una discussione generale.

Unknown ha detto...

Imbroglioni.Chi li ha votati dovrebbe rifletterci su,dovrebbe ricordarsene per non ricommettere lo stesso errore.Forse c'erano dei patti coi poteri forti campani,patti che sono saltati,e la situazione è ripiombata dov'era,perchè non c'era stata alcuna riforma di struttura.Il sistema non fdunzionava prima non funziona adesso.Imbroglioni ladri corrotti.
I cittadini onesti se la prendono a cuore,i disonesti scrollano le spalle e continuano a marcire,senza accorgersene,indifferenti a tutto.Che ci posso fare ,io?Come quando uno dice la colpa non è la mia,senza neanche farsi un esame di coscienza.L'interdipendenza nel mondo globale è palese a tutti tranne ai farabbutti indifferenti a tutto,perchè non sono liberi,mancandogli così il lievito che alimenta la spiritualità la dignità l'autencità il legame profondo con quelle entità che chiamiamo verità giustizia bene Dio.
Franzsidoti

Agapito ha detto...

Qui da noi, se si continua di questo passo, senza un orientamento verso la raccolta differenziata, faremmo la fine di Napoli; con una sola differenza: che in Campania anche le femmine hanno le palle e sanno reagire veementemente, mentre qui tutti speriamo nella reazione degli altri.

Anonimo ha detto...

Bassolino penaci tu!

Ciro ha detto...

Non è meglio che ci pensi il presidente CALDORO, visto che ora la munnezza è sotto la sua custodia?

Giuseppe ha detto...

Giuseppe ha detto...
RIPETO: Berlusconi-Fini. Basta con il fango in politica
Anziché prendere a modello il Circo Togni, sarebbe auspicabile che la politica italiana tornasse ad essere seria. Lo chiediamo perché siamo ormai ai livelli minimi. Dopo di questo c’è solo il Colosseo coi gladiatori e le belve.

Antonio ha detto...

X Berlusconi. "Lodo Ghedafi pagato con le bollette ENEL degli italiani".Parrebbe proprio di sì: si tratterebbe in sostanza di una piccola percentuale-tassa che troveremo nelle prossime bollette dell'energia elettrica, una tra le miriadi di voci e vocine scritte con un minuscolo carattere.

Antonio ha detto...

Il ministro La Russa non vede, non sente, non parla. Un Global Hawk, il micidiale aereo senza pilota di nuovissima generazione dell'US Air Force, fa bella mostra di sé nella base aereonavale di Sigonella, ma governo e forze armate italiane preferiscono trincerarsi dietro il "no comment", glissando gli interrogativi di piloti civili e associazioni No War preoccupati per le ripercussioni delle future operazioni del velivolo sulla sicurezza del traffico aereo nei cieli della Sicilia. Berlusconi che dici? Siamo comunista? No siamo veri Italiani e non trafficoni

Anonimo ha detto...

On CAPEZZONE, MI SPIEGA PERCHè SOLO QUALCHE ANNO FA DICEVA QUESTE COSE ORRIBILI SU BERLUSCONI, E INVECE ORA....?
Berlusconi ha pagato magistrati "In nessun paese al mondo avremmo un premier così.

Filippo ha detto...

"La repubblica" Presidente Berlusconi, dimostri che la legge è uguale per tutti
C'è un solo modo per Berlusconi di mostrarsi all'altezza della sua responsabilità politica: rivendicare di essere un cittadino fra i cittadini, con gli stessi diritti e doveri, ed accettare di difendersi nei suoi processi, senza alcuno scudo, impedimento e impunità. Così la legge sarà uguale per tutti. Dalla Repubblica

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.