domenica 7 marzo 2010

Questa è la TV di Minzolini, per la quale paghiamo il canone



Bugie pinocchiesche "inondano" il TG1 minzoliniano



Al Tg1 di venerdì sera è andata in onda la foto di Hans Kelsen, uno dei massimi giuristi del secolo scorso. "Gli fanno dire che la sostanza deve prevalere sulla forma: a lui, che ha sempre sostenuto che, in democrazia, le forme sono sostanza. Una disonestà, tra tante. Gli uomini di cultura dovrebbero protestare per l'arroganza di chi crede di potersi permettere di tutto". (Gustavo Zagrebelsky)

CLICCA==>Hans Kelsen - Wikipedia Gustavo Zagrebelsky

3 commenti:

Agapito ha detto...

Qualcuno la pensa così, io pure: E voi?Oggi è peggio,peggio di ieri e,temo,il domani lo sarà ancora di più.
"Il nostro Paese si è perso. Si è perso dietro i peggiori istinti e le peggiori prevaricazioni. L'istinto della superiorità ha fatto rinascere un razzismo retrivo e stupidamente prevaricante. L'istinto della conservazione ha dato fiato ad un totale disprezzo per le necessità altrui. L'istinto del successo ha concimato una smodata sete di ricchezza che ha portato chi dirige questo Paese a calpestare ogni principio di equità e di moderazione. L'istinto del potere ha determinato una politica di totale superamento delle regole,politica che ha portato alla elevazione alla ennesima potenza delle barriere tra i cittadini ed alla creazione di solchi invalicabili tra 'la casta' privilegiata e la gente sempre più emarginata.
Non mi ci ritrovo più in questa situazione e non sono più disposto ad associare il mio nome a questa melma imperante,a questo ciarpame governante".

Paolo ha detto...

E' insopportabile l'arroganza di essere al di sopra delle norme, non ci resta che il voto, usiamolo bene la prossima volta

Unknown ha detto...

La bugia politica-giornalistica dovrebbe essere punita severamente,se dimostrata dai fatti.Ma ci vorrebbe una proposta popolare in merito.E' veramente desolante quello che succede in questa nostra TV pubblica,pagata dai nostri abbonamenti.Il prossimo anno ci autoridurremo il canone in proporzione ai servizi programmati e sospesi arbitrariamente (M.Hack) e al numero di bugie spudorate ammanniteci.Quest'ultimo calcolo è un pò difficile ma dobbiamo tenerne conto.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.