venerdì 19 febbraio 2010

RENATO BRUNETTA: GRANDE ESEMPIO DI MINISTRO SPARAGNINO



Il Ministro Brunetta, durante una delle sue esternazioni ha confessato che: «contro lo spreco mangia yogurt scaduti».
Per non sprecare cibo Renato Brunetta acquista «gli yogurt che i supermercati vendono scontati perché vicini alla scadenza, ...e fa così perchè glielo l'ha insegnato la sua mamma, quand'era ragazzino e la famiglia non se la passava tanto bene".
Addesso che è ministro, non solo fa incetta di cibi "scadenti", ma cerca anche di accumulare cariche e prebende, candidandosi a sindaco di Venezia e ripromettendosi di non mollare la poltrona ministeriale.
Un bravissimo calcolatore sparagnino, la cui prassi rasenta l'ingordigia e la tirchieria.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e ce n'è un'altra su Brunetta: http://www.inviatospeciale.com/2008/11/brunetta-case-e-lumache/


ribrezzo

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.