martedì 13 ottobre 2009

GABRIELE PAOLINI CHIUDE CON L'INQUINAMENTO TV: SI SARA' ACCORTO CHE LE SUE APPARIZIONI ERANO ORMAI SUPERFLUE?




"L'inquinatore televisivo" Gabriele Paolini, che tante volte è stato visto a fare lo sberleffo dietro gli inviati Rai e Mediaset, ha annunciato di "non voler continuare con le incursioni sul piccolo schermo".In occasione del suo 35° compleanno, ha finalmente deciso di cambiare rotta e di comunicarlo, oggi, al giudice che istruisce il processo che lo vede imputato su iniziativa di Rai e Mediaset.
Di questo stop, giunto dopo il ventimillesimo fastidio dato da Paolini ai conduttori delle più importanti tv nazionali, oggi riferiscono agenzie giornalistiche e quotidiani, senza però chiarire il motivo che avrebbe indotto "l'inquinatore" a porsi in pensione telematica. L'ha fatto per il proimato da guines raggiunto nel settore, oppure perchè è soddisfatto d'avere dato materia per una tesi di laurea ed eventualmente per qualche trattato di psicologia, oppure per la più banale ragione che così decidendo intenderebbe commuovere il giudice?
Nessuno ce l'ha spiegato, forse perchè non ci sono spiegazioni plausibili. A meno che non si riesca a scoprire che Gabriele l'inquinatore s'è sentito sconfitto da una verità lapalissiana: che i vari telegiornali non hanno bisogno di essere disturbati, visto che lo sono già per natura, da omissioni e favoritismi politici. Basta seguirli una volta, e non ventimila, per rendersene conto.

5 commenti:

franco ha detto...

e infatti, io non seguo più nessun tg perchè li sento squalificati dalla continua apparizione di figure (DIREI MEGLIO FIGURI) al guinzaglio di "pensi mì".

Anonimo ha detto...

comunque, RELATIVAMENTE A PAOLINI, ritengo che si sia ritirato perchè da qualche tempo a questa parte è comparso un suo seguace, uno che nei telegiornali si accoda all'intervistato e fa finta di scrivere su una agenda blu (o rossa!)spacciandosi per giornalista pure lui. Credo che Paolini abbia subito un duro colpo con questa perdita di "monopolio-scemi" e abbia deciso di ritirarsi. Come dire: visto che l'allievo sta superando il maestro meglio andare in pensione!!!! (per inciso, il nuovo disturbatore sembra più furbo di Paolini in quanto - proprio perchè funge da giornalista regolare- nessuno può cacciarlo a pedate come invece avviene sempre quando compare lui.

www.andreaitaliano.splinder.com

Mario ha detto...

Ricordo che Paolini promise di volersi ritirare già qualche anno fa, credo a Matrix. E non lo fece.

Luigi ha detto...

Io sono convinto che invece Paolini ha finalmente capito che i tg ormai si sono "sputtanatati" da sè e ogni suo intervento per snaturarli sarebbe stato ormai acqua fresca. Insomma sia i tg che Paolini sono ormai della stessa pasta.
Ma non per "merito" suo".

Anonimo ha detto...

E' un cretino

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.