sabato 19 settembre 2009

PROSSIMO INCONTRO CHIARIFICATORE TRA I DUE FONDATORI DEL PDL?


Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il presidente della Camera Gianfranco Fini potrebbero incontrarsi tra lunedì e martedì della prossima settimana, prima del viaggio del premier negli Stati Uniti. L'invito a vedersi presto sarebbe stato rilanciato dal Cavaliere in un incontro con alcuni ministri di An a margine del Consiglio dei ministri.
Nel corso di questo colloquio, Berlusconi avrebbe ribadito la volontà di ricucire con Fini dopo le polemiche dei giorni scorsi. L'intenzione troverebbe la disponibilità del presidente di Montecitorio, che già in un colloquio con 'Il Messaggero' nei giorni scorsi si era detto pronto ad incontrare il premier.

Al lavoro per favorire il faccia a faccia sarebbero il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta e il ministro della Difesa, Ignazio La Russa.

Fonte: Il Messaggero

2 commenti:

sebastiano ha detto...

Fini, allontanati dalla quella persona, troppo falsa.

Unknown ha detto...

Fini non può non accettare l'incontro.Comunque le posizioni sono ormai divaricate su tutto.E poi c'è di mezzo la Lega Nord.Che farà incontrerà pure Bossi.C'è una confusione e mancanza di verità che lascia allibiti.Fini si sta comportando secondo i principi e le regole costituzionali.Spero che la sua linea prevalga su quella di Berlusconi-Bossi.Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.