mercoledì 16 settembre 2009

AUTORETE A "PORTA A PORTA"





Autogol di mister B.
E' successo ieri sera, a Porta a Porta, dove Berlusconi è stato battuto da... Berlusconi.
L'autorete, che è stata un vero boomerang, è nata così: Mister B, dopo avere unificato tutte le reti Raiset, cancellando su Canale 5 "Matrix" e su Raitre "Ballarò", convinto di potere convogliare tutto l'uditorio tv sul programma di Bruno Vespa, incentrato interamente sulla sua figura di statista più grande d'Italia, s'è dovuto accorgere che, alla fin fine, l'audience che a Lui interessava, era stata un flop, avendo fatto registrare un ascolto del 13,47%, per un totale di 3.219.000 telespettatori.
Un'inezia, rispetto alla percentuale ( 22,61% con 5.750.000 spettatori.) raggiunta dalla fiction "L'onore e il rispetto", con Gabriel Garco, andata in onda su Canale 5. dalle 21.16 alle 23.20 della stessa sera.
E' probabile che, appresi i risultati, il premier abbia recriminato con sè stesso, per non avere pensato di oscurare completamente il "suo" Canale Mediaset.
Ad attutire la beffa dell'autogol, sarà bastata la doppietta che Pippo Inzaghi ha inferto al Marsiglia, nella contemporanea partita di Champions League, tra la squadra francese e il Milan di Berlusconi?
fra' Galdino

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.