lunedì 1 giugno 2009

QUANTI SUGGERIMENTI....PURCHE' SIA VITTIMA:

"Se Berlusconi fosse gay, tutto sarebbe in ordine"
Scrive IL FOGLIO di Giuliano Ferrara

"Se Berlusconi fosse gay, se le sue feste avessero lo charme discreto di casa Armani o il sapore un po’ trasgressivo di una serata firmata Dolce & Gabbana, non staremmo qui a domandarci se e come si debba difendere il suo stile di vita da una serie di sospetti, di attacchi, di inquisizioni, di stupori planetari."...


"Potrebbe essere, la parte del gay ventilata dal buon Giuliano, un'opzione conveniente?....
" (BLOG)
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

La Santanchè rivela a Libero
:

«Veronica Lario ha un compagno»
«È il capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio»
ROMA - «Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che da molto tempo ha un compagno». Il nome? Alberto Orlandi, 47 anni, capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio. Lo afferma Daniela Santanchè in un'intervista a Libero. Secondo la leader del Movimento per l'Italia, Berlusconi «ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al fianco la sua donna, ha accettato che l'Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto: andiamo avanti, non sfasciamo tutto, ha pensato ai figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero il coraggio di fare. Ha accettato ciò che pochi uomini accettano. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla».
"O forse sarebbe più conveniente la parte imposta dalla Santanchè?...

In questo caso la bella delatrice meriterebbe d'essere riportata agli onori di qualche ministero. Ci sarebbe in vista quello della Salute Etccì.ì.ì"
(BLOG)


Intanto il Corriersera ci fa sapere:

"Ma chi è Alberto Orlandi
, la guardia del corpo che fino a sa­bato ha lavorato nel completo anonimato? Di lui si sa che ieri si è dedicato al lavoro, come sempre negli ultimi anni. Le voci però, quelle di una sua re­lazione con Veronica, gli erano arrivate all’orecchio già da tem­po. E lui, in passato, ha sempre ripetuto la stessa cosa, di sen­tirsi «amareggiato e dispiaciu­to per quei pettegolezzi, per le maldicenze che qualcuno met­te in giro». Battute che ha sem­pre liquidato così: «Tutte robe inventate».
Chi lo conosce, parla di Or­landi come di un professioni­sta «particolarmente serio e ri­servato». Non potrebbe essere altrimenti, visto che da sette an­ni è il responsabile della sicu­rezza per la (ex) moglie di Ber­lusconi. È lui a guidare il grup­po di bodyguard che sorveglia 24 ore su 24 la villa di Mache­rio e segue ogni movimento di Veronica Lario".

CLICCA,CLICCA e vedrai che faccia tosta***V***
Voli di Stato, Palazzo Chigi giustifica la presenza di ospiti: «È senza costi aggiuntivi»

***V***
---------------------------------------------***V***
Viaggio in questione con Apicella --- Ma tra le foto di Villa Certosa ci sono scatti...

2 commenti:

Mario ha detto...

Ultimamente sono deluso da questo Blog. Prima era un posto dove si parlava di Barcellona e dei suoi problemi... ora, anche qui, si parla di Berlusconi (sempre). Ma non c'è tanta stampa nazionale che già affronta esaurientemente l'argomento da tutti i punti di vista... ?.. Non sarebbe più importante per tutti affrontare i problemi di casa nostra...?? E ci sarebbe tanto di più da scrivere......

barcellonablog ha detto...

Mi pare che i problemi di casa nostra vengono trattati più della telenovela di Berlusconi e soprattutto con anticipo,in maniera più dettagliata e in quantità mmaggiore rispetto ai giornali quotidiani. Basta scorrere a ritrooso il blog per averne la prova incontrovertibile.
Per quanto riguarda la telenovela, non tutti hanno la possibilità di leggere i giornali che se ne occupano. Se barcellonablog riesce a strappare qualche link sull'argomento a qualcuno di essi perchè impedirglielo?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.