domenica 10 maggio 2009

ATTENTI AL LEON:

Botte mediatiche a Monica <==(clicca)

Da Articolo 21.info
Botte mediatiche a Monica Guerritore Chi tocca il capo muore. Giornalisti, scrittori, perfino attori ed attrici non debbono azzardarsi a mettere il naso nelle vicende private di Berlusconi (che peraltro le ha rese pubbliche a Porta a Porta) perchè altrimenti, come è già successo alla signora Veronica, rischiano una fuciliazione mediatica. Questa volta i giornali di famiglia hanno dato una prima passata di botte mediatiche all'attrice Monica Guerritore perchè ha osato prestare la voce, nella trasmissione di Santoro, alla signora Veronica.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

caro cilona, sono il maleducato di prima. Mi tolga una curiosità: sono stato CENSURATO perchè ho detto una "parolaccia" o perchè ho osato affermare che su questo blog si fa ormai un'informazione "orientata"? sarei lieto di una risposta.

Cordiali saluti
Anonimo maleducato

cilona ha detto...

Per la parolaccia...

franzsidoti ha detto...

Viviamo una forma di autoritarismo spinto ,insidioso perchè non lo si riconosce facilmente.Se l'ottima monica viene picchiata mediaticamente non ce ne se accorge, perchè sono stille sparse ovunque.Insulti e gogne nude ,per vendetta,perpetrati da sicari in quantità,solo perchè la performance dell'attrice è stata un'efficace rappresentazione delle ragioni di Veronica Lario,non danno l'impressione di un'azione repressiva della libertà di espressione ,perchè ad agire sono sicari mediatici,liberi anche loro di esprimersi.Ma questi sicari sono una moltitudine e hanno l'ultima parola.Il risultato è ovvio.La verità passa dalla loro parte.E l'opinione pubblica viene distorta.

ernesto ha detto...

e l'opinione pubblica viene distorta...Ma scusate Santoro non è spudoratamente di parte, per carità giustissimo essere di parte ma con equilibrio senza pompare i fatti e quindi distorcere la verità, dimenticando di parlare da una televisione di stato sovvenzionata dai canoni pagati da tutti i cittadini di ogni estrazione sociale, religiosa, politica etc. Ricorderete quando la RAI era lottizzata da democristiani, socialisti e comunisti, qualcuno ha la memoria corta, oppure finge di non aver memoria!

ROSARIO ha detto...

Ma chi ha la memoria corta ricorda almeno la situazione attuale, la quale- non si può negare - dà almeno due canali della tv di Stato a Berlusconi, che aggiunti ai tre in suo possesso assommano a cinque. Non gli bastano evidentemente, e s'arrabbia se si accorge che in seno al secondo canale Rai c'è un velenoso Santoro di parte avversaria. Mi fa schifo vedere corredare tutti i telegiornali con le facce di Gasparri, Bocchino,Capezzone Quagliarello, Bonaiuti, Cicchitto,dalle cui bocche escono tutti gl'improperi possibili ed inimmaginabili d'una propaganda becera a favore del padrone Onnipresente, il quale ha un Vespa a sua completa disposizione, più servile persino dell'ex barcellonese Emiliuccio.Aprite gli occhi,Italiani, apriamo gli occhi!

antonino ha detto...

gli italiani hanno aperto gli occhi per questo motivo la sinistra in Italia è pressoché scomparsa, soltanto quella sediziosa continua a schifarsi!!! ma di che cosa? dell'alternanza politica? della democrazia? anch'io era schifato di veder in televisione Prodi, Bersani, Visco e compagni, ma democraticamente ho contribuito con il mio suffragio a mandarli a casa, e sarò altrettanto pronto ad usare gli stessi sistemi a contribuire per mandare a casa anche questi signori se non rispettano le mie, le nostre aspettative. questa è democrazia se qialcuno l'ha dimenticato!
rispettosi saluti

rosario ha detto...

E chi aspetti per mandarli a casa? Comunque loro se ne fregano perchè hanno una pensione robusta e in prospettiva una poltrona su qualche carrozzone. Caro mio, se non c'impegniamo direttamente, anche a costo di turarci il naso, quelli là continueranno a fare del potere tutto ciò che gli converrà.Cordiali saluti.

SALVO ha detto...

Concordo con Antonino,decine di volte le ho scritte queste tue giuste considerazioni. Ma l'alternanza, non sanno dove sta di casa caro amico Antonino,costoro cattocomunisti erano abituati col consociativismo che fino agli anni 90 imperava nella nostra amata PATRIA,finchè arrivò un dittatore (come lo chiamano loro)è prese le redini di questa amata PATRIA,dopo che interperlò l'On SEGNI e l'On Martinazzoli di guidare un centro moderato,per sconfiggere,quella gioiosa macchina da guerra di A.OCCHETTO.I due coniglietti si rifiutarono,e il Cav.Berlusconi, fondò cosi forza italia,accettando di buon grado l'alleanza di Fini.Infine dico in questa amata PATRIA se ancora oggi non si ha la consapevolenza di guardare all'alternanza democratica sicuramente non si sarà svolto un servizio politico sociale e culturale alla nostra amata PATRIA.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.