sabato 25 aprile 2009

Yahoo cancella GeoCities






Scritto da Laura Benedetti | sabato 25 aprile 2009
Yahoo cancella GeoCitiesGeoCities, il servizio gratuito di Yahoo che permette ad ogni utente di costruire e personalizzare la propria home page, è stato chiuso nella giornata di ieri dall'azienda americana. Bisogna ridurre i costi al minimo!

GeoCities è stato acquistato da Yahoo per circa quattro miliardi di dollari nel 1999, e dopo quasi 10 anni di servizio l'azienda americana ha deciso di chiudere definitivamente il portale. La notizia è stata resa nota attraverso un messaggio presente su Yahoo Help per GeoCities, in cui si legge che il servizio ha disabilitato il form per le nuove iscrizioni e sarà cancellato entro il 2009. Tutti coloro che possiedono la propria pagina personale su GeoCities, dunque, avranno ancora qualche mese di tempo per salvare i propri dati, file e contenuti secondo le istruzioni dettate da Yahoo.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.