mercoledì 8 aprile 2009
Estratta viva dalle macerie dopo 42 ore.
Da L'Aquila, devastata dal terremoto che ha fatto centinaia di morti, arriva a Mondaino una buona notizia. Eleonora Calesini, la ragazza di 20 anni rimasta imprigionata tra le rovine di una palazzina di cinque piani, è stata recuperata attorno alle 21.30 di ieri sera dai vigili del fuoco.
Eleonora è in buone condizioni, ed è stata trasportata in elicottero insieme a un’amica in un ospedale,in provincia di Teramo. Un'altra giovane purtroppo è stata estratta morta.
E' stato annunciato che il numero delle vittime è salito a 279 e che i funerali si terranno venerdì mattina, 10 aprile, allo stadio dell’Aquila.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento