domenica 29 marzo 2009
IL CAPO CARISMATICO DEL PDL DRIBLA FINI E SPARA IN PORTA ALLA SINISTRA
Il premier chiude il congresso del Pdl di cui è stato eletto presidente per acclamazione.
E di tutti i buoni consigli dati ieri da Fini, che ne ha fatto?
Niente risposte a Fini, e in compenso tante accuse all'opposizione, alla famigerata sinistra che non ha un leader, che intralcia l'operosità del governo, che, sì, va coinvolta nelle riforme istituzionali, ma che recalcitra. Ha fatto insomma come Pinocchio di fronte ai consigli del grillo parlante. Li ha mandati in quel paese.
E fortuna per Fini se non gli ha scagliato contro una martellata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
14 commenti:
D'accordo su tutto,in particolare sul naso lungo Ma Pinocchio infine diventa bravo bambino.Si ravvede dei propri errori,si umanizza.Bisognerebbe introdurre nel nostro ordinamento il delitto di bugia politica,che disinforma il popolo e impedisce una corretta formazione dell'opinione pubblica.Cosa c'è di più grave?
Parlare di errori ad un personaggio che vive di autostima sarebbe davvero un errore. Lui non può sbagliare, ed infatti non sbaglia mai nel favorire i suoi interessi. Quelli che sbagliamo siamo noi italioti, quelli per lo meno che lo abbiamo votato e l'osanniano.
Per il geometra G.G.(o tutti i suoi pseudonimi): si prega di trovare un altro sito dove pascolare.
attenti alle denuncie cautelative!
Lex Iulia maiestatis
la calunnia è perseguibile!
denuncia cautelativa: e che è ti hanno investito?
occhio!!!
orecchio,naso e gola
occhio x occhio dente x dente!!!
le altre parti del corpo le metti tu
na cosa scrissi l'autru ionnu e cumminastu un macellu?!!!??!!!!!!
e ancora non ha vistu nenti! blogghinu
ragazzi su bravi, facete la pace, andate a confessarvi.
Posta un commento