martedì 31 marzo 2009

ADDIO NINO BARONE, RESTI NEL CUORE DELLA TUA CITTA' D'ADOZIONE


C'era tanta, tantissima gente
a gremire la grande navata della Basilica di San Sebastiano, oggi pomeriggio, per l'ultimo saluto a Nino Barone, lo sportivo che all'improvviso ha lasciato la sua città d'adozione, stroncato da un infarto fulminante, nella notte di ieri, dopo ch'era tornato dalla trasferta dell'Igea Virtus che, Lui suo direttore e animatore, aveva accompagnato a Barletta.
E' stato l'ultimo abbraccio d'una città e d'una tifoseria che lo ricorderanno come uno dei più appassionati sostenitori del calcio barcellonese, umanissimo personaggio tanto caro ai giovani tifosi da essere stato salutato dai suoi "fans" con il caratteristico coro da stadio:"Barone, Barone sei sempre nel nostro cuore".

2 commenti:

franco ha detto...

grande mancanza

Felice ha detto...

per onorare Nino Barone domenica tutti allo stadio.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.