sabato 4 aprile 2009

ANCORA UN'ALTRA ESIBIZIONE BERLUSCONI? NO!...... ......Tutta colpa del telefonino che squilla nei momenti meno oportuni

Stavolta a mancare di rispetto potrebbe essere stata la comitiva dei superministri

Berlusconi resta al telefono. Il premier Silvio Berlusconi è arrivato a Baden Baden, ma prima di dirigersi verso la cancelliera tedesca Angela Merkel, per la passaggaiata di rito sul ponte, si e appartato sulla riva del fiume per telefonare. Il premier è sceso dall'auto telefonando e ha fatto segno alla Merkel di aspettare. La Merkel è apparsa un po' perplessa, ma ha continuato ad accogliere gli altri ospiti, tra cui il premier danese Anders Fogh Rasmussen e il segretario generale della Nato Jaap de Hoop Scheffer. Ogni tanto la cancelliera si girava verso Berlusconi che nel frattempo continuava a telefonare, passeggiando sulla riva del fiume con le spalle rivolte al resto del gruppo. All'arrivo del premier britannico Gordon Brown, la Merkel ha visibilmente commentato con il collega l'atteggiamento di Berlusconi, esprimendo una chiara contrarietà. La Merkel ha indicato a Brown il primo ministro italiano ed ha allargato le braccia. Poi, arrivati tutti gli altri ospiti, ha deciso di andarsene, lasciando Berlusconi solo sulla riva del fiume, che continuava a telefonare.

Telefonata con Erdogan. Berlusconi era al telefono con il primo ministro turco Tayyip Erdogan per discuetere sul nodo del successore alla carica di segretario generale della Nato, visto che il premier turco è l'unico ad opporsi al danese Anders Fogh Rasmussen. Da qui il tentativo del premier Silvio Berlusconi per sbloccare una situazione che sembrava a un passo dalla conclusione e che invece ancora non si è realizzata.

(Tratto da "Il Messaggero.it" odierno)

4 commenti:

salvo ha detto...

caro prof.Ma perchè non spiate pure il Cavaliere quando con ristetto entra pure nel bagno?Noto bene che siete ridotti davvero male.

francesco ha detto...

Mica lo spio io? E' lui che preferisce esibirsi mediaticamente, perchè gli conviene. Avrai notato che non sono il solo a dare questa notizia, ma l'hanno spifferata un po'tutti i media. Anzi potrei dire che stavolta sono stato il solo - o uno dei pochi - a giustificarlo e ad adombrare che sono stati gli altri ad essere stati poco rispettosi.Il guaio è che il vostro troppo amore per il cavaliere, vi acceca, e...non vi fa notare bene le posizioni altrui.Ciao, caro.

Anonimo ha detto...

E' inutile che ti scusi Francesco, sarai duramente represso pure tu. Cacchio, anzi, Cribbio !

barcellonablog ha detto...

Fransid, ti prego, non ti camuffare.Non cadiamo nell'anonimato, neppure per scherzo.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.