martedì 31 marzo 2009


UN MIRACOLO DA NON COMMENTARE


Ieri, sul marciapiede di via Roma, antistante il muro di recinzione della villa Liberty, si poteva assistere a questo sconfortante scenario. E l'abbiamo opportunamente fotografato e pubblicato. ===============================>





Oggi, la visione è completamente mutata, il marciapiede è pulitissimo ed è sparito persino il cassone per la spazzatura. Il miracolo è avvenuto durante la notte, in vista della marcia antiracket e della venuta, per l'occasione, di S.E. l'Arcivescovo Calogero La Piana.



<===============

8 commenti:

enzo ha detto...

i miracoli di frà galdino

Turi Corda ha detto...

pensa che una volta i miracoli li facevano i santi....oggi basta un vescovo!! c'è crisi anche nell'aldilà??? ^__^

fra' Galdino ha detto...

Ed è stato un miracolo a distanza: un vero telemiracolo.

Giovanni ha detto...

Facciamolo venire ogni giorno, e passare in tutta la Città.

Anonimo ha detto...

KE NE DITE DI FARE UNA PETIZIONE POPOLARE PER INTITOLARE LO STADIO D ALCONTRES A NINO BARONE PENSO KE SIA L UNICO KE HA FATTO DI TUTTO PER L IGEA???

BARCELLONABLOG ha detto...

ANCORA E' PRESTO PER PARLARNE.

Anonimo ha detto...

il marchese Carlo Stagno D'Alcontres non si tocca!!!!!!!!!!!11

francesca S. ha detto...

La raccolta rifiuti è in una condizione pessima la nostra Città sta progressivamente peggiorando, sia nella tutela del verde (che non esiste) e sia nei servizi essenziali. E' Vergognoso non poter passare sui marciapiedi perchè pieni di spazzatura. Cosa apettano le Autorità proposte al controllo ambientale ad intervenire? E' un vergognoso biglietto da visita. GESENU ??????

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.