giovedì 20 ottobre 2011

PRIMO PASSO DELLA PROVINCIA PER LA COSTRUZIONE DEL PLESSO "E. MEDI" MIRATA ALLA SOLUZIONE DELL'ANNOSO PROBLEMA DEL LICEO SCIENTIFICO DI BARCELLONA



IL PROGETTO - ALMENO COSI' SI DICE - SAREBBE DA TEMPO NEI CASSETTI DELLA PROVINCIA, BELL'E PRONTO.

Il presidente della Provincia regionale, Nanni Ricevuto - con determinazione presidenziale n. 228 del 12 ottobre 2011 - ha affidato alcuni incarichi di redazione dei progetti e delle relazioni geologiche dei lavori da realizzarsi nel settore dell’edilizia scolastica di competenza di Palazzo dei Leoni.
Per la costruzione di un edificio scolastico da adibire a Liceo Scientifico “E. Medi” nel Comune di Barcellona P.G, il presidente ha affidato l’incarico di redazione del progetto al dirigente Vincenzo Carditello, e quello per la redazione della relazione geologica al geologo Francesco Roccaforte.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.