venerdì 21 ottobre 2011

INVASIONE DEI MEDIA IN OSPEDALE SUSCITA SCALPORE

Starlette partorisce davanti alle tv E per lei si blocca l'intero ospedale

Sconcerto tra pazienti e personale sanitario del Santo Spirito: perché si è permessa una cosa del genere?

ROMA - Ospedale in tilt per una giornata intera a causa di un parto in diretta.
Sono state dodici ore di passione per i pazienti e per il personale sanitario del Santo Spirito in Saxia, l'ospedale romano sul Lungotevere vicino a San Pietro, a causa di troupe televisive di Mediaset che hanno letteralmente invaso il nosocomio per trasmettere in diretta i parto cesareo ... ALTRO,(Corriere Roma)

Conseguente intervento del senatore IGNAZIO MARINO
"La spettacolarizzazione della medicina non è mai opportuna, soprattutto in un ospedale dove le persone arrivano spesso impaurite e hanno bisogno di cure. Peraltro, ospitare i mezzi di comunicazione può essere una buona idea quando si tratta di divulgazioni di tipo scientifico e solo se non inficia in alcun modo l'assistenza ai pazienti. Il compito della Commissione che presiedo è di verificare se vi siano stati disagi o ritardi nell'assistenza ai pazienti, così come riportato oggi da alcuni mezzi di informazione. Per questo, i carabinieri del Nas in servizio presso la Commissione avvieranno una verifica accurata all'ospedale Santo Spirito in Saxia... qualcuno di voi si trovava lì e ha segnalazioni da fare in merito? Grazie!"

Starlette partorisce davanti alle tv - Corriere Roma

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.