sabato 4 giugno 2011

IL PASSO LUNGO DEL PDL VERSO LE...PRIMARIE

Chi non ricorda con quanto dileggio era stato accolto il ricorso alle primarie per la scelta dei rappresentanti del Pd?
A schernire quell'iniziativa all'americana erano stati il polo delle libertà e il suo manager che, definendole sceneggiate inutili, le trattavano al pari di buffonate.
I fatti di sempre ed in maniera eclatante i risultati delle recenti consultazioni amministrative hanno però smentito categoricamente i denigratori. E non solo, ma li hanno addirittura convinti che le primarie sono davvero buone.
Adesso tutti a destra - tranne qualche bastian contrario - le vogliono, ma potrebbe accadere che il cavaliere non capisca come mai e perché mai ===>

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.