mercoledì 18 maggio 2011

PER IL BENE DI TUTTI PARTECIPIAMO TUTTI AI REFERENDUM




In vista del prossimo appuntamento referendario è stato istituito nelle Isole Eolie un

Comitato in sostegno dei referendum del 12 e 13 Giugno

A favore di 4 SI
- per l'acqua pubblica
- contro il nucleare
- contro il legittimo impedimento

LE MOTIVAZIONI

"Siamo cittadini, donne e uomini liberi che si battono contro la privatizzazione dell'acqua, contro il nucleare in Italia e contro le norme ingiuste che pongono il nostro Presidente del Consiglio al di sopra della Legge. Già l'anno scorso, grazie a Sinistra Ecologia e Libertà e Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra che si sono impegnate nella raccolta firme in favore del referendum sull'acqua pubblica, abbiamo raggiunto a Lipari l'inaspettato risultato di oltre 300 firme nel giro di poche ore. Oggi riprendiamo la nostra lotta in sostegno, non solo dell'acqua bene comune, ma anche dei referendum contro il nucleare ed il legittimo impedimento del 12 e 13 Giugno. Si tratta di battaglie di civiltà a cui nessuno di noi può sottrarsi, perché riguardano tutti.

Riguarda le nostre tasche, la nostra salute, la nostra libertà. Nessuno si senta escluso, nessuno può essere indifferente. Oggi possiamo dire la nostra, prendere direttamente la parola, senza intermediari, senza rappresentati. Noi, come uomini, come donne. Come cittadini. Ad oggi fanno parte del Comitato i circoli locali di Rifondazione Comunista, Sinistra Ecologia e Libertà e Partito Democratico Nostra missione è fare campagne informative in sostegno dei referendum del 12 e 13 Giugno ,raccogliere adesioni e fondi per la vittoria dei 4 SI nei quesiti. Non lasciamoci scappare questa grande opportunità di democrazia !!! Non lasciamoci scappare questa occasione".


1 commento:

nilla ha detto...

la partecipazione ai referendum è vitale in tutti i sensi spero che i barcellonesi diano bei segnali di vita e tutta l italia da nord a sud marci compatta al si si si si

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.