giovedì 19 maggio 2011

IL MATTO GROSSO

Un giorno, Umberto Bossi, conversando alla Camera, spiegò che le elezioni sarebbero state inevitabili in caso di dimissioni di Berlusconi o di un voto di sfiducia al Governo in Parlamento. Ai cronisti che gli ricordarono che in quel caso però la parola spettava al Presidente della Repubblica, rispose: "Le forze politiche hanno una massa d'urto. Pensate se io e Berlusconi portassimo a Roma 10 milioni di persone..."

Sull'esito del ballottaggio a Milano, il leader della Lega, Umberto Bossi, ade
sso, ostenta sicurezza: vincerà Letizia Moratti, afferma. Il perché è presto detto: per Bossi i milanesi non lasceranno vincere "un matto che vuole trasformare la città in una zingaropoli, riempirla di clandestini e di moschee".

A questo punto, mi sapete dire chi è il vero matto?
=====>

3 commenti:

Lino ha detto...

Bossi. Tu sei un mafioso e uno che si mangia 30mila euri al mese per non fare nulla. Vergognatevi, andate a lavorare.

Rocco ha detto...

La base leghista non ne può più di Berlusconi. Bossi lo sa benissimo, e ogni tanto fa finta di smarcarsi dal praticante del bungabunga (Libia,immigrati,giudici,presidente,ecc,). Poi però torna sempre all'ovile, all'abbraccio con il caro Silvio. Strano. Molto strano. Forse sarebbe meglio saperne di più su storie come il salvataggio della banca della Lega,sul villaggio turistico croato, sui bilanci della Lega in anni difficili, sulla faccenda del simbolo. E già è dimostrato che il Silvio ha comprato in vario modo le olgettine,i Responsabili e chissà quanta altra gente....

nilla ha detto...

a me pare evidente che i due sinistrati che purtroppo ci governano, si ricattano fra loro e non Possono moillarsi a discapito anche dei militanti della Lega che hanno dato un inequivocabile messaggio a Bossi "basta col nano" ma lui non può

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.