martedì 17 maggio 2011

LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE FINALMENTE AMMUTOLISCONO IL CAVALIERE














A quanto pare, i risultati del primo turno delle "amministrative" hanno assestato un severo colpo all'autostima del cavaliere.
Fino alla vigilia delle importanti competizioni, Berlusconi aveva fermamente creduto sull'efficacia della sua charme politica e, forte di questa sua convinzione, aveva strafatto puntando sulla sfida referendaria personale.
Stavolta, però, gli Italiani non hanno abboccato all'amo ormai arrugginito del suo...carisma e i risultati sono stati per il cavaliere d'Arcore davvero deludenti.
Che si può dire?
Solo questo: "Chi è causa del suo danno pianga sè stesso"!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ognuno riceva ció che merita......

Rocco ha detto...

NEBRO E DINTORNI - PISANU: MAI VISTI TANTI INTERESSI MAFIOSI IN PARLAMENTO
Roma, 17 maggio - 2011 - "Non si sono mai visti tanti interessi criminali scaricarsi pesantemente, senza neanche il velo della mediazione, sugli enti locali, sulle istituzioni regionali e sulla rappresentanza parlamentare. Gli organi di informazione, le indagini della magistratura, i primi controlli sulla formazione delle liste ci hanno dato in questo senso conferme inequivocabili". A denunciarlo e' il presidente della commissione Antimafia, Giuseppe Pisanu, nella sua relazione sugli ultimi due anni di attivita' della commissione.

Giovanni ha detto...

Come fanno i dirigenti del PDL ha affermare che loro fanno parte dei moderati, quando a partire da Berlusconi e continuando con la Santachè, Quagliarello, La Russa, Stracquadaino ecc.. sparano a zero su tutto e su tutti in maniera scorcertante, comportandosi da estremisti della peggiore specie,tanto che la stessa Moratti, forse mal consigliata, ha fatto un autogol grande quanto una casa nei confronti di Pisapia pagando certamente dazio alle elezioni amministrative. Come si può accusare Di Pietro di giustizialismo quando Berlusconi afferamto che la magistratura rappresenta il cancro della nostra democrazia sulla qaule vuole istituire una commissione d'inchiesta. Cosa veramente assurde e incrdibili

Antonio ha detto...

Finalmente i cittadini si sono resi conto che con i pagliacci incapaci ed arroganti non si va da nessuna parte. Anzi, si può solo perire ! Ora ci sono tante cose da pensare e da fare. Sicuramente una di queste è una nuova legge elettorale che consenta al popolo di eleggere i propri rappresentanti e non come ora ai partiti di insediare chi vogliono. Abbiamo bisogno di nuove persone che diano un futuro a questo nostro Paese e non di truffatori, venditori di fumo, saltimbanchi capaci solo a fare i loro (sporchi) interessi, le loro cricche e tutto quello che ci va dietro.

Arturo Miano ha detto...

Vedrete che tra un paio di giorni diranno di aver vinto......e di avere il 70% del consenso degli italiani e nel frattempo, mentre questi pluri-indagati si divertono alle nostre spalle.....l'Italia sprofonda nel degrado!!!!....

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.