domenica 8 maggio 2011

DOMENICA OTTO MAGGIO: FESTA DELLA MAMMA





OGGI E' LA FESTA DELLA MAMMA: Io che ho perso la Mamma quando ancora ero in prima Media, non potendo fare altro, Le rivolgo il mio affettuoso ricordo, e dedico il mio augurio a tutte le Mamme del mondo, cominciando da mia moglie e da mia figlia che mamme generose sono, e consiglio a tutti i giovani, che figli sono, di ricordarsi che sacra è colei che ci ha messo al mondo.
Poiché il poeta Carmelo Famà, com'è solito fare nelle grandi ricorrenze, anche per questa occasione ha improntato una poesia, mi fa piacere pubblicarla, senza nessun commento, considerando che per ogni pensiero o gesto gentile che sgorga dal cuore non c'è alcun bisogno di commenti.

<===per leggere clicca

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.