martedì 10 maggio 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: SONO GIA' STATE APERTE LE ISCRIZIONI AGLI ASILI COMUNALI PER L'ANNO 2011-2012


QUESTA LA PRASSI DA SEGUIRE PER POTERE ISCRIVERE I BAMBINI AVENTI DIRITTO

Nella nostra città esistono quattro asili nido comunali, dov'è possibile la frequenza e l'assistenza dell'infanzia che non ha raggiunto l'età per la scuola materna: cioè bambini da tre mesi a tre anni..
Per potere ottenere l'iscrizione degli aventi diritto, le famiglie devono seguire una prassi qual è indicata dal Comune.
Tali asili sono ubicati in via Pitagora (Casa del Fanciullo), via A. Musco (Panteini), Villaggio Petraro (Petraro), Via Campania (S.Antonino).
Le iscrizioni per l'anno 2011-2012 sono già aperte e possono essere presentate le relative domande ogni giorno dal lunedì al venerdì (ore 8,30 -13,45) direttamente alle sedi d'asilo sopra indicate.
Le tariffe mensili cambiano a seconda delle condizioni familiari del bambino da ospitare e vanno dai 39 euro per chi documenta fino a euro 2.800 di ISEE a euro 176 per chi supera i 22.00,1 euro d'ISEE.

Le domande d'iscrizione vanno intestate AL PRESIDENTE DEL COMITATO DI GESTIONE dell'asilo nido autocertificando Nascita – Vaccinazione – Stato di Famiglia – Dichiarazione dei redditi – Residenza - Medico (Pediatra) e dihiarando sotto la propria responsabilità di non aver presentato domanda di iscrizione in altro Asilo Nido Comunale.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.