lunedì 11 aprile 2011

RAI UNO: DOPO LA BARBA IL CIUFFO, A META' PRIMAVERA


Sarà Vittorio Sgarbi, il nuovo "pennello" che su Rai uno, in prima serata, tra aprile e maggio, dovrebbe dare colore berlusconiano alla battaglia preelettorale.
L'operazione reclutamento, pare ispirata dal cavaliere, ha lo scopo di bilanciare il peso opposto da Anno Zero e da Ballarò, con una punta d'ambizione di cancellare il ricordo di "Vieni via con me" di saviana memoria.
Dopo l'introduzione del barbuto Ferrara, adesso l'incarico di demolire i rossi va affidato al capelluto critico d'arte e sindaco di Salemi, che per cinque turni curerà "Capre e cavoli", un programma show che dovrebbe dirimere il bene dal male.
Sarà Sgarbi lo"Sbramatore" adatto?

DIZIONARIO : "sbramare" = liberare il riso dalla pula

5 commenti:

Antonio ha detto...

Sgarbi ma va.......Adesso veramente avete stufato
E basta!! Qui non ci campa più, la gente perde i posti di lavoro, chi ce l'ha non riceve lo stipendio, la sanità non funziona, le poste vanno a rotoli, la criminalità aumenta sempre di più e noi dobbiamo assistere a queste Fiction sulle vicende giudiziarie del Premier ed assistere alle manifestazioni pro e contro Berlusconi. Ma questa genete perchè non va a a lavorare? Siamo stanchi di tutta la politica, destra centro e sinsistra

Pietro ha detto...

Presidente Napolitano sciolga le camere e metta fine a questo spettacolo deprimente, inqualificabile e squallido a cui questa povera nazione (oltre che le nazioni estere) sta assistendo da ormai quasi un ventennio e ponga fine a questo stupro della democrazia che il piduista di arcore e la sua cricca di malavitosi stanno portando avanti ormai con l'unico scopo di destabilizzare il Paese. Presidente, la prego, dobbiamo lottare con tutte le forze per cercare di ridare un pò di dignità e onore all'Italia !! Adesso basta davvero.

Enzo ha detto...

Un paese civile non avrebbe Berlusconi come primo ministro (perché si sarebbe dimesso), lui dichiara che le INTERCETTAZIONI NON SI USANO IN UN PAESE CIVILE, ma forse voleva dire aboliamo le intercettazioni cosi non mi possono processare, forse per paese civile è quello che non processa un presunto delinquente, perché si fa fare le leggi ad uso e consumo personale, vedi lodo Mondadori con un notevole risparmio per la sua famigli, sono di destra è le chiedo di dimettersi. Sgarbi Berlusconi !!!!!

filippo ha detto...

A cosa può arrivare la difesa del premier. Nel caso specifico avviene tutto ad opera di Vittorio Sgarbi. Conosciamo l'isteria del personaggio, la volgarità, la supponenza, l'arroganza.

Nino ha detto...

Presidente Napolitano, basta frasi di circostanza (tipo che tutti devono abbassare i toni ecc ecc., che fanno solo il gioco di Berlusconi.), dia un segnale a questo governo che grazie ad una maggioranza comprata e corrotta fa solo massacro di istituzioni e di legalità. Anche se non vuole intervenire adesso, NON FIRMI queste ignobili leggi che Le verranno propinate. Processo breve, processo lungo, prescrizione breve, intercettazioni…. tutto questo non ha niente di costituzionale e di giustizia. Basta! NON FIRMI!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.