lunedì 11 aprile 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: "LIBERI TUTTI " COMPIE UN ANNO E ORGANIZZA UN INCONTRO AL PALACULTURA


Ieri sera, s'è svolto al PalaCultura "Bartolo Cattafi" un incontro con la città organizzato dall'Associazione antiracket e antiusura "Liberi tutti" di Barcellona, in occasione del raggiungimento del proprio primo anno di vita.
Presenti, oltre il prefetto di Messina, Francesco Alecci, Magistrati, comandanti e dirigenti delle forze dell'Ordine, rappresentanti dell'Associazione e un pubblico non tutto formato da cittadini del luogo.
Una descrizione più dettagliata la offre il collega Leonardo Orlando nella sua corrispondenza inviata per l'occasione alla Gazzetta del Sud.

CLICCA:
GAZZETTA DEL SUD - ONLINE - Messina - "Liberi tutti" Il primo compleanno fa ben sperare

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io con molto orgoglio posso dire di esserci stata ieri pomeriggio e, da cittadina comune, ho partecipato all'evento, davvero interessante! =) Potrei "prendere", con il vostro permesso, la foto qui pubblicata? Aspetto conferma! Grazie mille comunque =)

barcellonablog ha detto...

Ad Anonimo: Per una risposta sulla foto sei pregato di richiederla a barcellonablog@gmail.com.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.