venerdì 3 dicembre 2010

SULLA SCOMPARSA DELLA STUDENTESSA DI TERME VIGLIATORE

Da quando "Chi l'ha visto?" ha dato notizia della scomparsa della studentessa di Terme Vigliatore, giornali, tv e siti web si stanno interessando del caso, che - secondo indizi e sospetti avanzati dai genitori della ragazza - dovrebbe avere risvolti di carattere diverso da quelli che hanno caratterizzato le recenti scomparse di altre ragazze. AM, la tv privata che dalla zona nebroidea si irradia con i suoi programmi, anche in questo caso - come è avvenuto per tanti altri - sta dimostrando la propria puntualità professionale, aggiornando l'evolversi dell'episodio, che tanta angoscia sta infliggendo nella famiglia della studentessa scomparsa.

CLICCA MARIA GRAZIA, UNA TRACCIA IN CALABRIA

CLICCA Proseguono le ricerche

1 commento:

Turi Corda ha detto...

per dovere di cronaca...l'ultimo avvistamento è stato a Brindisi, direzione Grecia :-(

http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9456:e-passata-da-brindisi-la-16enne-scomparsa&catid=90:cronaca-brindisi&Itemid=280

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.