lunedì 29 novembre 2010

DALLE ORE ZERO DI DOMANI GLI OPERATORI ECOLOGICI RIPRENDERANNO L'ATTIVITA' IN PIENO PER SGOMBRARE LA CITTA' DAI RIFIUTI

RIPRESA DELLO STRAORDINARIO DOPO L'ASSICURAZIONE DEL SALDO DEGLI ARRESTRATI

Gli operatori ecologici, dopo un incontro di una loro delegazione con il commissario di ATO ME 2, ing. Salvatore Re, avvenuto ieri nella sede della societa d'ambito per un definitivo chiarimento sulle modalità di erogazione delle spettanze rimaste finora in sospeso, hanno deciso di ripigliare in pieno l'attività lavorativa, tornando ad effettuare il doppio turno, onde potere sgombrare con i mezzi disponibili la massa di rifiuti che ormai da due settimane ingombra le strade dei comuni di Barcellona e Milazzo.
A convincere gli interessati è stata l'assicurazione fatta dall'ing. Re, che s'è impegnato a saldare subito le spettanze dei mesi di settembre e di ottobre, superando così il contrasto nato dalla precedente decisione dell'amministrazione ATO di pagare intanto e soltanto un acconto di mille euro per ciascun mese arretrato.

2 commenti:

Votarxy ha detto...

oramai nessuno si scandalizza nemmeno più...
stiamo provando a metter su un comitato di cittadini indignati ma la partecipazione è scarsetta perché son tutti convinti che non c'è niente da fare.
il bello è che questo comincia a diventare ogni giorno più vero, mentre qualche anno fa non lo era poi tanto.
o forse non è il bello.

Lucio

barcellonablog ha detto...

Ciao, Lucio: ben tornato. Ogni intervento rivolto a sensibilizzare la città è encomiabile. Speriamo che ci esca qualcosa di positivo.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.