Dall'11 novembre Guido Bertolaso non sarà più il capo della Protezione civile e lascerà anche l'incarico di sottosegretario. L'annuncio è stato dato dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione del decreto legge sulla sicurezza approvato dal governo.
A prendere il suo posto sarà il prefetto Franco Gabrielli, suo vice, a cui Bertolaso lascia un’eredità “scomoda”.
venerdì 5 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
1 commento:
Tutto cambia perchè nulla cambi.Un'eredità che forse il prefetto erede ha contribuito a creare.Questo cambio è stato annunciato da B come una 'cattiva notizia'(!?!).Così ha iniziato a dire.Che voleva dire?Sembrava affranto come per una irreparabile perdita.Il premier ha un senso proprietario delle istituzioni.La rotazione negli incarichi statali è la norma di uno stato di diritto.Vorrei augurarci che il successore sia migliore ,per il bene di tutti.
franzsidoti
Posta un commento