giovedì 29 luglio 2010

VASTO PROGRAMMA ESTIVO A BARCELLONA POZZO DI GOTTO


LA NUOVA PIAZZA DELLE ANCORA SARA'
LA MATADORA DI BARCELLONA ESTATE CINEMA

MENTRE PER IL TEATRO - IN ATTESA DEL MANDANICI - CONTINUA A FARE LA SUA DIGNITOSA PARTE L'ARENA MONTECROCE

C'E' INOLTRE MOLTA MUSICA, FORSE CON QUALCHE REMINISCENZA MANDANICIANA

Per la lettura del programma clicca sulla locandina. Ne leggerai di belle, come bello è il profilo accanto..........

3 commenti:

Peppino Ing. Saja ha detto...

Caro Ciccio, vorrei far notare che il programma andrebbe chiamato Estate Caldera'. Infatti tutte le sere che Iddio ci manda nel mese di Agosto è prevista una iniziativa. Cio' con grande preoccupazione della vecchietta sotto la cui finestra è stato costruito un grande palco, dal quale ogni sera fra le 21,00 e le 1,00 del giorno dopo vengono sprigionate parecchi decibell, circa 150, ovvero 60 oltre la soglia del dolore. La musica è bella e ci vuole senza dubbio. Ma ci chiediamo se è possibile distribuirla meglio sul territorio e fare felice così la vecchietta di cui sopra, che per tutto il mese di Agosto è costretta a dormire di giorno.

Unknown ha detto...

Concordo con Peppino.Fatta la p.zza ,fatto il programma.Forse si vuole rilanciare barcegotto attraverso la nuova imperiale p.zza.Il programma contiene dei bei film(bisoga vedere il sonoro)qualche buon concerto qualche serata Jazz.Ma quanto è costato ? Non era meglio ridurre il numero degli spettacoli/serate a favore della qualità e della tranquillità della vecchiettà.Siamo e resteremo popolari?
Franz

Unknown ha detto...

P.S.
Ma il mare di spinesante non è balneabile in sicurezza ,la spiaggia di spinesante è sporca, i cumuli di spazzatura persistono in alcuni punti(via dei gelsi),i topi trovano facile alimento(a new york sono arrivati a sette topi per abitante,e noi?)alcuni cassonetti emanano fetore,la fogna sbocca sotto il ponte di calderà,il traffico è molto caotico,l'isola pedonale non c'è...L'amministrazione pubblica ci toglie diritti e ci dà circenses,mettendo in peicolo la salute e il benessere dei cittadini.Non è un buono scambio.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.