Si ventila che due Comuni limitrofi si siano messi d'accordo per incrementare il turismo nel loro territorio.
Poichè il loro confine è determinato da un torrente - che guarda caso si chiama Termini - pare che i responsabili di entrambe le amministrazioni abbiano incaricato dei progettisti per la formulazione di un piano di recupero del letto di detto corso d'acqua.
La scelta sarebbe caduta nel tratto di alveo prossimo allo storico ponte semicrollato, adiacente al profumatissimo depuratore urbano.
In questo tratto - come si può vedere dalla foto furtivamente scattata sul posto nella fase preparatoria - in base al segretissimo progetto, si sta realizzando un singolare arredamento, in grado di trasformare la foce dello storico torrente in un comodissimo salotto.
Pare - sempre siamo nel vago - che il singolare "drawing stream" sarà inaugurato con una riunione congiunta delle delegazioni di Cantoni e Marchesana.
mercoledì 7 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento