giovedì 8 luglio 2010

IL POLPO PAUL SALVERA' L'ITALIA......POLITICA

Il polpo Paul, diventato una star internazionale dopo aver 'indovinato' l'esito di tutte le partite giocate dalla Germania ai Mondiali del Sudafrica (anche la recente sconfitta con la Spagna), verra' 'interpellato' anche per le finali. Sempre se non sara' troppo stanco. L'oracolo a otto tentacoli prevedera' con il solito sistema delle scatole contraddistinte dalle bandiere delle nazionali il risultato di Germania-Uruguay, valida per il terzo posto, e quella tra Olanda-Spagna, che decretera' la squadra campione del mondo. Il portavoce del parco acquatico di Oberhausen, Germania, ha assicurato che il polpo piu' famoso del mondo 'dira'' la sua anche domani scegliendo tra le due scatole, che ritrarranno la bandiera tedesca e quella uruguaiana, riempite con molluschi. Dopodiche' Paul fara' la stessa procedura con la bandiera olandese e quella iberica, sempre pero', se non sara' troppo ''affaticato'', ha aggiunto il portavoce.

Marco Vukic, il noto vignettista, ha voluto spingere il suo humor in politica e gli è uscito dal "cervello" questo obbrobrio ==>

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.